20042024Headline:

Una kermesse dedicata alle imprenditrici

Serenella Papalini

Serenella Papalini

Una serata delle donne per le donne (ma non solo), è la manifestazione presentata dal comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 21 in piazza San Lorenzo, con “Donne in opera” l’evento celebrativo dedicato alle imprenditrici della provincia di Viterbo, nell’ambito del Tuscia Opera Festival, con sfilata di moda accompagnata da un’antologia musicale classica operistica.

La manifestazione vedrà sfilare 16 tra modelle e modelli indossando capi e accessori di abbigliamento delle imprenditrici: Dittamo (costumi, pigiami e intimo); Bottega Artigiana di Marilena Pennetta (creazioni di moda); L’orlo di Munch di Nicoletta Di Paolo (maglieria); Atelier Silvia (abiti da sposa e cerimonia); Segnali di moda di Marina Trapè (abiti da sposa e cerimonia); Italia Garipoli (intimo e abiti da sposa); Ricci Sposo (abiti da sposo); Merinda Spose Atelier (abiti da sposa); Artistica (accessori di moda).

Parrucchiere ed estetiste di modelle e modelli: Tagli e dettagli di Alessia Achilli; Compagnia della Bellezza di Letizia Segatori e di Orietta Tomarelli; Centro estetico di Cristina D’Ambra; Maison d’Esthetiques di Angela Mochi.

La sfilata di moda è coordinata da Antonella Polini di Background Academy, mentre le musiche e i brani operistici sono stati selezionati dal maestro Stefano Vignati.

Nel corso della serata porteranno la loro testimonianza di imprenditoria femminile Benedetta Bruzziches, giovane stilista che con le sue creazioni sta ricevendo riconoscimenti in tutto il mondo e Gabriela Scuderi, affermata imprenditrice e titolare di una nota azienda di moda.

“Questa iniziativa – spiega Serenella Papalini, presidente del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile – mette insieme alcune delle eccellenze artigianali del nostro territorio, che avranno così l’occasione di essere valorizzate nel luogo simbolo di Viterbo quale è Palazzo dei Papi, con l’obiettivo di stimolare altre imprenditrici a seguire le loro orme”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da