29032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo la pubblicazione dei vitalizi degli ex consiglieri regionali viterbesi, ecco la consolazione: guadagnano comunque meno di Balotelli.

Ore 9. Verso una soluzione pacifica la sfida tra Tavecchio e Albertini per la presidenza della Figc: uno farà il presidente nei giorni pari, l’altro nei giorni dispari.

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Ore 11. In una nota, l’Aia provinciale annuncia che gli arbitri viterbesi hanno tutti superato brillantemente le prove atletiche, tra cui l’uscita rapida dallo stanzino chiuso a chiave, detto “test di Paparesta”.

Ore 15. Su Retequattro va in onda il film “Brancaleone alle crociate”: è la storia di un tizio che vaga per l’Italia con al seguito strani personaggi e fa incontri bizzarri. Praticamente il racconto del prossimo campionato della Nuova Fortitudo basket.

Ore 18. Secondo indiscrezioni, il Comune starebbe tentando di convincere l’organizzazione del Giro d’Italia a fissare una tappa della prossima edizione a Viterbo: “Passate di qui, e grazie alle nostre borracce all’arsenico i corridori pedaleranno a doppia velocità”, promettono da palazzo dei Priori.

Ore 19. Si è conclusa la partita tra Viterbese e Grosseto. Ha vinto una squadra di proprietà della famiglia Camilli.

Il lutto. Riccardo Celleno se n’è andato in modo assurdo. Addio, mister.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da