19042024Headline:

La domenica del villaggio

Carlo Tavecchio

Carlo Tavecchio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuovi retroscena sui fuochi artificiali dell’altra sera a Capodimonte. Pare non fossero per festeggiare San Rocco, ma per celebrare l’elezione di Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc.

Ore 10. Curioso fuoriprogramma al palio di Siena del 16 agosto: in via del tutto eccezionale i cavalli sono transitati da via Marconi.

Ore 11. Corrisponde al vero la notizia che parte dell’ingaggio di Antonio Conte alla Nazionale verrà pagato da uno sponsor. Quello che non è stato detto è che quello sponsor è Cesare Ragazzi.

Ore 13. In una nota, il Comune raccomanda ai viterbesi di non lasciare rifiuti per le strade: “Limitatevi a gettarli nelle piazze e dentro le rotatorie, per favore”. Polemiche.

Ore 15. Clamoroso risultato al gran premio delle carrettelle di Ischia, una corsa di automobiline artigianali lungo la via principale del paese. La Ferrari di Alonso ha sfiorato la vittoria di un soffio prima di rompere il motore ibrido.

Ore 17. Atletica leggera. Brutta sorpresa per i vincitori azzurri ai campionati europei di Zurigo, in Svizzera: le medaglie si sono rivelate ripiene di cioccolata Milka.

Ore 19. Dopo aver cambiato denominazione, da Flaminia a Virtus Flaminia, la società civitonica di serie D annuncia anche che prossimamente si rifarà il naso, si tingerà i capelli e scapperà in un Paese tropicale dove non è prevista l’estradizione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da