28032024Headline:

Omni@ Santa Rosa, nuova edizione

Per il quattordicesimo anno consecutivo in occasione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa la Giancarlo Guerra editing propone a Viterbo la sua guida Omni@ Santa Rosa. Al suo interno notizie sul periodo storico in cui visse e operò la Santa, la vita, i miracoli (in ordine cronologico), la storia e i luoghi del Trasporto. Oltre al calendario religioso, l’opuscolo propone il programma della festa insieme agli eventi culturali, quali “Incontri Gentili” o “Quartieri dell’Arte” che lo caratterizzano.

Infine, notizie utili sui siti archeologici, musei e collezioni viterbesi.

Omni@ Santa Rosa 204 viene distribuito gratuitamente presso gli sponsor (alberghi, hotel, ristoranti, negozi), negli uffici turistici cittadini e nei bar e nei pubblici esercizi dislocati lungo il percorso della Macchina.

E’ possibile ritirare una copia omaggio recandosi presso la Giancarlo Guerra editing in via Piave 16 (traversa di via Vicenza – tel. 0761 1932200), nei seguenti orari: 10/13 e 18/20.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da