28032024Headline:

Successo a Tarquinia del Progetto Luce

Straordinario successo di pubblico per il concerto di beneficenza dell’Orchestra Xilon in favore del Progetto Luce, l’iniziativa che Semi di Pace International ha avviato nel 2009 in Burundi e nella Repubblica Democratica del Congo per sviluppare le attività oftalmologiche. Sono state oltre 300 le persone ad aver assistito, il 16 agosto, nella chiesa di Santa Maria in Castello di Tarquinia, all’esibizione dell’orchestra diretta dal maestro Paolo Matteucci.

L’evento è stato organizzato nell’ambito di “Notti al Borgo”, la manifestazione promossa dalla Pro Loco Tarquinia. «Voglio ringraziare il pubblico che, numeroso, ha deciso di partecipare al concerto, testimoniando grande sensibilità e attenzione verso la nostra iniziativa in Africa. – dichiara Claudio Bondi, coordinatore del Progetto Luce – Un ringraziamento particolare lo rivolgo al giornalista Osvaldo Bevilacqua, per la sua amichevole partecipazione alla serata, e alla Pro Loco Tarquinia, nelle figure del presidente Paola Peparello e Iole Cavallo».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da