19042024Headline:

Tarsu, si paga entro il 31 agosto

Tarsu, il pagamento entro il 31 agosto, senza alcuna sanzione. Questo in sintesi il messaggio diffuso in questi giorni dalla società che gestisce il servizio di elaborazione, stampa e recapito degli avvisi di pagamanto relativi al saldo della Tarsu 2013.

Tale comunicazione fa seguito all’errata stampa dei bollettini privi dell’importo dovuto dal contribuente. La stessa società, a partire dal 28 luglio, ha provveduto a recapitare i nuovi modelli corretti.

“Considerato il disagio dovuto all’errato invio della modulistica da parte della società responsabile del servizio – ha sottolineato l’assessore ai tributi Luisa Ciambella – voglio tranquillizzare i cittadini sul fatto che il Comune di Viterbo non applicherà alcuna sanzione a chi provvederà alla regolarizzazione del saldo Tarsu 2013 entro il 31 agosto”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da