08122021Headline:

A Letizia Ungheri il premio Felicetti

Grande attenzione per il recente convegno organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Viterbo sul tema “Gli illeciti penali tributari tra crimini finanziari e problematiche connesse alla crisi economica”.

L’evento, che si è svolto nella Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, ha affrontato e approfondito molti degli aspetti che ruotano attorno all’argomento principale trattato. Il convegno infatti ha rappresentato l’occasione ideale per discutere di un istituto giuridico di particolare interesse e attualità quale “la confisca per equivalente”, ma anche per approfondire le tematiche connesse ai reati tributari, come la parte riguardante l’evoluzione normativa e gli ultimi orientamenti giurisprudenziali.

Tra i relatori del convegno Paola Rossi, avvocato e docente di diritto tributario presso l’Università Telematica G.Fortunato di Benevento, il colonnello Alfonso Amaturo, comandante provinciale della Guardia di Finanza, Roberto Zannotti, avvocato e professore associato di diritto penale presso l’Università Roma-Lumsa e Amedeo Rinalducci, dottore commercialista dell’Odcec Viterbo. A concludere l’incontro è stato il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo Marco Santoni.

Nell’ambito del convegno, anche quest’anno è stato consegnato il premio Felicetti, dedicato alla memoria del commercialista scomparso cinque anni fa. Ad aggiudicarsi il riconoscimento dell’Ordine questa volta è stata la dottoressa Letizia Ungheri, abilitata recentemente alla professione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da