19042024Headline:

Alunni disabili, bando della Provincia

E’ stato pubblicato, sull’albo pretorio della Provincia, il bando per il servizio di assistenza specialistica per alunni diversamente abili. Relativo all’anno scolastico 2014-15, il servizio interessa tutti gli alunni diversamente abili delle scuole medie superiori della provincia di Viterbo. L’importo complessivo del servizio in appalto a base di gara, omogeneo nella sua esecuzione, è di 206 mila euro e il termine delle ricezione delle offerte è il 11 settembre 2014 alle ore 10.

“Una cifra importante messa a disposizione dalla Provincia – spiega l’assessore provinciale alla pubblica istruzione, Andrea Danti – per fornire ai cittadini diversamente abili un servizio vitale. La nostra volontà è quella di dare loro la possibilità di usufruire del diritto allo studio, agevolando la loro permanenza e la loro frequenza ai corsi. Il tutto con l’obiettivo di facilitarne l’inserimento e la partecipazione alle attività didattiche dando loro un fondamentale aiuto per il raggiungimento degli obiettivi. Ma il personale specializzato avrà anche il compito di supportare gli alunni nella fase della socializzazione, dell’integrazione e della valorizzazione delle proprie abilità personali”.

Le aziende interessate a partecipare al bando hanno la possibilità di porre quesiti inerenti l’appalto, all’indirizzo di posta elettronica l.dellemonache@provincia.vt.it, oppure al numero di fax 0761313267 e all’indirizzo se.sociali@provincia.vt.it. Ai quesiti sarà data pubblica risposta a mezzo del “profilo del committente”. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile all’indirizzo http://albopretorio.provincia.vt.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da