03122021Headline:

Farnese, un sabato a tutta batteria

Drum Clinic, a Farnese un grande evento. Un concentrato di musica, talento ed energia. L’appuntamento patrocinato dal Comune di Farnese è fissato per domani pomeriggio alle 15,30, presso il giardino scolastico di Farnese.

“Un “seminario/clinic” dedicato alla batteria e alla sua cultura – ha spiegato il direttore artistico dell’evento Massimo Stendardi, batterista della Tuscia -. Il seminario sarà tenuto dal maestro Maurizio Dei Lazzaretti, batterista del Festival di San Remo e storico batterista dell’indimenticabile Lucio Dalla, con alle spalle collaborazioni discografiche con i maggiori personaggi della musica.

Insieme al maestro Dei Lazzaretti sarà sul palco, alle tastiere, il maestro Manuele Montesanti. Alla manifestazione interverrà inoltre Luca Deorsola, costruttore e patron della Batterie DrumSound di Torino, batterie prestigiose e note in tutto il mondo. Per l’occasione presenterà l’ultima nata, La Rebel e i nuovi rullanti.

Il seminario si concluderà con una Jam session a cui parteciperà il grande bassista e musicista Cesare Chiodo, figlio della Tuscia, che vanta un tour mondiale con Laura Pausini e collaborazioni con Adriano Celentano, Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Raf, Masini e tanti altri”.

L’evento, a ingresso libero, in caso di maltempo si terrà presso lo stabile B&B Costruzioni in via della Circonvallazione. Al termine happy hour per tutti i presenti.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da