04122021Headline:

In festa la parrocchia di S. Maria della Verità

La parrocchia Santa Maria della Verità è in festa per la patrona Maria SS. Addolorata. E una grande novità darà inizio quest’anno ai festeggiamenti.

Questa sera alle ore 21 infatti, presso il salone dell’oratorio della parrocchia di S. Maria della Verità, in programma un’ondata di rock con Korok, un esperimento mai visto prima. Venticinque giovani rocchettari dell’istituto Carissimi, nel coro diretto dalla maestra Alessandra Riccitelli, canteranno e suoneranno i brani di band che hanno fatto la storia del rock mondiale come i Guns N’Roses, gli
Europe, i Metallica, i Queen, gli AC/DC e tanti alti.

Sabato prossimo invece, alle ore 21.15, nella palestra della Verità in piazza Vittorio Veneto, prenderà il via la seconda edizione di Talent Contest, il festival che mette a confronto i talenti musicali. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della buona musica che vedrà avvicendarsi sul palco i tanti artisti che, a colpi di voce e strumenti, cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale e l’ambito premio: un buono spesa da 150 euro.

Due serate inserite in un più ampio programma di festeggiamenti che mira a riunire e a far incontrare fedeli, famiglie, grandi e bambini nel secondo fine settimana di settembre, e al quale il parroco Don Elio Forti e l’intera comunità parrocchiale sono lieti di invitare la popolazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da