03122021Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Secondo indiscrezioni, la mancata diretta del Trasporto della Macchina di Santa Rosa non sarebbe il primo scivolone di Tv2000. Già 2014 anni fa, la televisione dei vescovi negò il collegamento dalla grotta di Betlemme.

Ore 9. Il Comune, comunque, corre ai ripari: per evitare che la cosa si ripeta, l’anno prossimo la diretta sarà affidata a Sky. Radiocronista, Ilaria d’Amico, commento tecnico di Massimo Mauro.

Ore 13. Ciclismo. Brutto inconveniente alla partenza del tradizionale trofeo Salvatore Morucci, che si corre per le strade della Tuscia: il gruppo di corridori è precipitato dentro una voragine nell’asfalto della Teverina e non è ancora riemerso. Polemiche.

Ore 15.30. Formula uno. Curiosa protesta da parte di Fernando Alonso, che si è ritirato a metà del gran premio di Monza: “Mi sono fermato e non ripartirò fino a quando non sarà inaugurato l’Expo”.

I tifosi della Viterbese

I tifosi della Viterbese

Ore 17. Esordio da un punto per la Viterbese: il gol di Spinelli a San Cesareo consente comunque di definire questo 1-1 un “pareggio stupefacente”.

Ore 18. Atletica. Una nuova disciplina è stata inserita nel programma del Meeting di Rieti, in programma oggi sulla pista del capoluogo reatino: il lancio del ripescaggio.

Ore 20. Non si placano le proteste per il presenzialismo di Claudio Lotito nel ritiro della Nazionale: ieri ha obbligato Zaza a firmare un autografo per l’aquila Olympia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da