18042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo “La febbre del venerdì sera”, il Comune di Viterbo sta preparando un’altra, entusiasmante iniziativa. Si chiamerà “Mercoledì gnocchi”.

Ore 9. Durante la visita del presidente dell’Aia Marcello Nicchi, gli arbitri viterbesi svelano un curioso retroscena: “In attesa di ricevere le bombolette ufficiali per tracciare la distanza della barriera, abbiamo acquistato a nostre spese cinquemila lattine di schiuma da barba. Speriamo che ci rimborsano”.

Ore 10. In una conferenza, la Nuova Fortitudo ha spiegato le ragioni del suo trasferimento a Maccarese: “Visto che nessuno sa dov’è, sarà più difficile per gli avversari trovarci e batterci”.

Cristiano Lombardi, viterbese in prestito dalla Lazio al Trapani

Cristiano Lombardi, viterbese in prestito dalla Lazio al Trapani

Ore 15. Dopo essere scesa in campo con una particolare divisa nera, la Viterbese smentisce, in un comunicato stampa, di volere in futuro invadere l’Abissinia.

Ore 17. Sabato prossimo Anna Oxa sarà al PalaMalè. Per un concerto, non per un provino come futuro pivot della Defensor.

Ore 19. Spiegata la causa del miserioso boato che ha scosso alcuni quartieri di Viterbo: era la cannonata di Saraniti per il gol dell’1-1 all’Olbia.

Le stelle della settimana. Cristiano Lombardi e Alessio Provenzano, due viterbesi nel calcio che conta. Il primo, scuola Lazio, ha segnato il suo primo gol con la maglia del Trapani, in serie B. Il secondo, esterno scuola Chievo (e prima nelle giovanili della Viterbese), ha debuttato in Lega Pro con la Pistoiese. E scusate se è poco.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da