08122021Headline:

Metrebus e Birg in vendita a Riello

Cotral Spa comunica che, da oggi, è possibile acquistare i titoli di viaggio Birg, Metrebus e gli abbonamenti annuali nella biglietteria di Riello.

La decisione dopo l’incontro tra il consigliere di amministrazione della Cotral Spa, Paolo Toppi, e l’assessore alla mobilità del Comune di Viterbo, Alvaro Ricci, che fa seguito all’accordo sottoscritto con Atac Spa intorno alla metà di agosto, in base al quale la vendita dei titoli di viaggio Metrebus sarà effettuata anche nelle biglietterie Cotral.

Con tale accordo le società del trasporto pubblico locale del Lazio intendono migliorare la qualità del servizio offerto agli utenti, consacrando definitivamente i capolinea come “naturale” luogo per la vendita dei titoli di viaggio, che, fino a ieri, come è noto, era possibile soltanto nelle biglietterie Atac. Cotral Spa sottolinea, inoltre, che il capolinea di Riello si conferma, grazie alla sinergia che si è creata, ormai da diversi mesi, tra l’azienda regionale dei trasporti e l’amministrazione comunale di Viterbo, capofila del rinnovamento del processo di bigliettazione, avviato dalla società con l’installazione della prima emettitrice automatica, e che a breve coinvolgerà tutti i maggiori capolinea Cotral del territorio regionale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da