27112021Headline:

Pet terapy: corso per operatore

Sono aperte le iscrizioni al corso avanzato di formazione per operatore di Pet therapy. Le lezioni avranno inizio sabato 25 ottobre e le iscrizioni chiuderanno il 30 settembre.

Il corso è rivolto a tutti coloro che sognano di lavorare con gli animali e vorrebbero fare di questa passione la loro professione. Avrà la durata di 304 ore suddivise in 16 moduli formativi, più 100 ore di tirocinio. Si prefigge l’obiettivo di formare operatori competenti da inserire in interventi svolti con l’ausilio di animali sul territorio.

Il corso è suddiviso in moduli nei quali vengono date dotazioni sia relative ai fruitori del servizio che strettamente legate all’animale collaboratore. Il diploma di qualifica per operatore di Pet Therapy è riconosciuto dal Csen e verrà rilasciato alla fine del corso a seguito del superamento dell’esame.

La responsabile del corso è la dottoressa Elisabetta Mantratzi, medico veterinario comportamentalista. Collaborerà al progetto per la parte di ippoterapia il Centro ippico Valdilago di Bolsena.

Il corso si svolgerà presso il Centro di educazione cinofila AgriDog, s.s. Cassia km 110,6 Bolsena. Contatti: info@agridog.it e www.agridog.it.

Per informazioni sul corso AgriDog per operatore di Pet Therapy scrivere a: info@agridog.it .

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da