29032024Headline:

Quando lo sport è per tutti e di tutti

eroicaUna manifestazione dedicata allo sport e alla città di Viterbo. Un perfetto veicolo di promozione delle discipline sportive, un appuntamento da sostenere e condividere. Queste il pensiero  a conclusione dell’edizione 2014 di Eroica, il festival dello Sport che lo scorso weekend ha animato le vie e le piazze di Viterbo con una lunga serie di appuntamenti.
La manifestazione organizzata in modo impeccabile dal Coni provinciale, nella persona del suo delegato Alessandro Pica, ha visto per tre giorni le nostre piazze e le nostre strade invase da sportivi di ogni età che, in maniera diretta o indiretta, hanno partecipato alle numerose attività sportive in programma.
Questo è il vero spirito con cui si promuove e si pratica lo sport, questa è la vera dimensione di un settore che porta solo benefici alla comunità viterbese, una dimensione autentica e popolare. Al Coni insieme alle federazioni, ai dirigenti e agli allenatori delle stesse, ai tanti studenti protagonisti, coordinati dall’Ufficio scolastico provinciale di Viterbo, e a tutte le altre realtà istituzionali e imprenditoriali che a vario titolo hanno contribuito, il nostro grazie per aver dato vita a un grande momento di sport. Uno sport sano, per tutti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da