19042024Headline:

Scuola musicale: iscrizioni al via

Scuola musicale comunale, lunedì 13 ottobre al via le lezioni di canto, chitarra classica, clarinetto, flauto, pianoforte, sassofono, tromba e trombone, viola, violino, violoncello e propedeutica.

Nei prossimi giorni si terranno gli esami preaccademici in convenzione con il Conservatorio de L’Aquila, grande opportunità che permette agli allievi della scuola di sostenere gli esami direttamente nella loro città.

Ancora qualche giorno per presentare le domande di ammissione e iscrizione per l’anno accademico 2014/2015, il cui termine é fissato per il 25 settembre alle ore 13.

Le domande per nuovi candidati e per allievi già iscritti all’anno accademico 2013/2014 dovranno essere compilate esclusivamente online, accedendo al modulo disponibile sul sito della scuola musicale, www.scuolamusicaleviterbo.it .

Le lezioni si terranno presso la Scuola Musicale Comunale in via Vico Squarano 52. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0761 348356

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da