18042024Headline:

Semi di pace, ecologia e solidarietà

Ecologia e solidarietà fanno rima grazie a Semi di Pace. L’associazione ha consegnato nei giorni scorsi a una ditta specializzata di Roma 4,3 tonnellate di tappi di plastica. Il ricavato della vendita è destinato a sostenere i progetti legati al sostegno a distanza dei bambini.

Nel 2014 Semi di Pace ha già recuperato 5,5 tonnellate di tappi di plastica. «Con un semplice gesto è possibile costruire una società più solidale e rispettosa dell’ambiente. – spiega l’associazione – Riciclare i tappi permette di limitare la produzione di rifiuti e aiutare le persone in difficoltà. Ringraziamo le scuole, le parrocchie e i cittadini che ci aiutano in questa iniziativa».

Per partecipare alla raccolta è molto semplice: è possibile portare i tappi alla sede di Semi di Pace (loc. Vigna del Piano snc Tarquinia). Per avere ogni informazione si può chiamare il numero di telefono 0766/842709.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da