19042024Headline:

Benedetta Felici regina del salto in alto

Maria Sara Clementi

Maria Sara Clementi

Si sono svolti a Velletri i campionati regionali di atletica riservati alla categoria ragazzi. Nutrita la presenza delle squadre provenienti dalla regione che hanno presentato tantissimi giovani talenti, artefici di sfide veramente accese per contendersi nella gara più importante dell’anno, l’ambito titolo di campione regionale. Presente con i suoi migliori giovani la formazione viterbese della Zona Olimpica Atletica Viterbo, che non tradendo le aspettative, ha portato a casa un titolo femminile con Benedetta Felici e ben 9 podi.

Benedetta si è imposta con autorità nella gara dell’alto con la misura di 1.40 rinsaldando la tradizione dei saltatori viterbesi, ed ha conquistato anche il bronzo nel salto quadruplo con la
misura di 11,21. Ottime performance anche di Maria Sara Clementi che ha ottenuto il 3° posto nell’alto con il nuovo personale di 1,34 ed il 5° posto nel Vortex con 35,85 e Giuliano Lorenzo con due podi nell’alto e nel peso con il nuovo personale di 13,26. Maria Fringuelli è 5^ nel peso e 7^ nei 60Hs., ed Erika Cianchelli è 9^ nei 60m. e 7^ nei 1000m. con il nuovo personale di 3’30”62.
Buone prove anche di Naomi Sciortino nei 60Hs., Alessia Pascal nell’alto e Chiara Bruno nel quadruplo.

Prossimo appuntamento agonistico a Viterbo proprio oggi, nell’impianto del “Campo Sportivo Scolastico” con la disputa del Trofeo di prove multiple “Atletica Alto Lazio” per esordienti, eagazzi/e e cadetti/e con gare di contorno per le altre categorie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da