30112022Headline:

Centri di revisione: 11 neo-diplomati

Undici neodiplomati dell’Itis “Leonardo da Vinci” hanno conseguito l’abilitazione alla professione di responsabile tecnico dei centri di revisione dei veicoli a motore, avendo superato l’esame a conclusione di un corso di formazione organizzato da Cna Sostenibile.

“E’ stata offerta una concreta opportunità a questi ragazzi: il titolo conseguito è decisamente spendibile nel mondo del lavoro. Si può parlare, finalmente, in questo caso, di formazione che genera competenze richieste dal mercato”, osservano i consulenti dell’Area Formazione di Cna Sostenibile.

La dirigente del “Leonardo da Vinci”, Elvira Federici, la segretaria della Cna di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni, e la responsabile di Cna Sostenibile, Luana Melaragni, avevano firmato, giusto un anno fa, un accordo di collaborazione per interventi mirati a facilitare il collegamento tra il sistema di istruzione scolastico e il mondo delle imprese, nonché l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da