28032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, il Comune spiega che in occasione della mostra di Natale a Palazzo dei priori, oltre ad ammirare alcuni quadri prestati dalla città di Vicenza, sarà possibile degustare diversi piatti tipici della cucina veneta: il baccalà alla vicentina e il gatto in umido.

Ore 9. Finalmente individuato il cittadino che ha voluto scattarsi un selfie per le vie di Viterbo con Zingaretti: si tratta dell’agente Catarella.

Lillo Puccica

Lillo Puccica

Ore 9.30. E comunque, perché il presidente della Regione ha scelto il centro storico del capoluogo per fare shopping? Semplice: aveva bisogno di tanti ombrellini cinesi.

Ore 13. Il dittatore Kim Jong-un avrebbe rinchiuso in carcere tutta la Nazionale della Corea del nord dopo una sconfitta. Panico alla Nuova Fortitudo.

Ore 16. Già sparito il premio Città di Viterbo consegnato in settimana all’Union rugby: i giocatori se lo sarebbero mangiato.

Ore 18. Dopo l’ennesima vittoria della Flaminia, nuova sfida per Lillo Puccica: attraverserà il Mar Rosso passando tra le acque.

Il titolo della settimana. “Toh, ora vince anche il Selargius”. (Sportviterbo.it, con notevole sprezzo del pericolo, visto che i fedeli del verbo zemaniano sono peggio dei grillini).

L’insulto della settimana. “A guardialinee, te puzzano le piede” (Un tifoso, di chiare origini bagnaiole, durante Viterbese – Budoni)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Massimiliano Forieri ha detto:

    L’insulto della settimana mi riporta alla memoria altre “perle” storiche della tribuna pratogiardino quali: “possa fà ‘l nome del padre e non trovà la capoccia” oppure “possa annà a guardà le piante dala parte de le radici”….

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da