19042024Headline:

Panorama d’Italia: commenti a caldo

panoramaitaliaCommenti a caldo, indiscrezioni, pareri carbonari, estrapolati in vari punti della città dinnanzi al cartellone di Caffeina, versione invernale. Pardon, un lancio Ansa corregge l’evento. Trattasi del tour Panorama d’Italia. Sono quelli del giornale pertanto. Che quindi sì, ancora esiste.

“Finalmente hanno montato i cessi pubblici a piazza del comune. O forse è il nuovo mercato Coldiretti che vende pere hi-tec e cicoria touch”.

“Poi dice gli sprechi. Un classico esempio di fondi utilizzati male: cercare forme di intelligenza a Viterbo”.

“E inoltre perché quelli di Panorama dovrebbero esserne capaci? Ricordiamoci cha in passato hanno fatto direttore Giuliano Ferrara”.

“Di nuovo Franceschini. Dev’esse che ha magnato bene l’altra volta a Villa Lante”.

“Ecco scoperto perché il museo civico non riapriva più. Per questioni di comodità, dato che ogni nove minuti deve inaugurare qualcosa (e quindi farci sopra il pippone), ci si era appoggiato Vittorio Sgarbi. Più 679 delle sue ancelle”.

“Per il passaggio a Palazzo dei priori di Dino Zoff la Zucchetti ha deciso di donare 350 materassi al pubblico. ‘Un atto doveroso, buonanotte’, così ha commentato l’ad della multinazionale del sonno”.

“Dopo aver scritto l’inno della Ternana spunta anche Mogol. Che, avendo saputo dei Camilli in pompa magna alla Viterbese, dovrebbe riadattare al calcio de noantri un suo grande classico: Una volta nella vita (2006, scritta con Gigi d’Alessio). Riferendosi alla possibilità di finire, appunto, una volta nella vita, in una categoria che conta”.

“Non manca la cucina, con Chef Rubio. Gira voce voglia allargare i suoi orizzonti aprendo un nuovo Mc Donald a Santa Barbara”.

“Spiegato il motivo per cui la musica buona in città non tira. La carriera della Tatangelo è partita proprio da qui. È la punizione (giustissima nonché logica) che ci meritiamo. Almeno per altre quattro generazioni”.

“Il consiglio comunale di giovedì 21 marzo 2087 è stato posticipato. L’aula sarà occupata dal presidente della Regione Zingaretti. Al quale quel giorno sciagurato, durante il tour di Panorama a Viterbo, venne l’idea di farsi inviare qualche domanda dai cittadini. Sta ancora rispondendo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da