19042024Headline:

Pattinaggio, Federica Vico argento mondiale

Si è concluso con l’argento mondiale il bottino della stagione agonistica della coppia di pattinaggio artistico categoria “Senior” formata dalla giovanissima atleta viterbese Federica Vico e dal suo partner Andrea Laurenzi, entrambi tesserati e portacolori della Asd Skating Club Anguillara.

Il campionato del mondo, andato in scena a Reus, in Spagna, cittadina della Catalogna, ha consacrato le doti e le potenzialità di questa coppia di atleti, che dopo una gara esemplare eseguita con grinta e determinazione hanno conquistato il meritatissimo titolo di vice campioni del mondo. Il palmares dell’anno agonistico 2014 si è concluso con quattro podi consecutivi in altrettante competizioni così riassunte: bronzo al Trofeo internazionale “F.Barbieri”, argento ai campionati italiani assoluti, oro ai campionati europei ed argento ai campionati del mondo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da