20092021Headline:

Quelli che… le ultime parole famose

merloQuelli che hanno espresso per iscritto, sillabato in decine e decine di comunicata stampa, disseminato sugli organi di informazioni cartacei e digitali, rilevato davanti ai microfoni e alle telecamere delle emittenti radiotelevisive. Insomma tutti quelli che hanno sussurrato le ultime, ma anche le penultime, parole famose sul tutto di più accaduto in terra di Tuscia.

Quelli che “Il caso del passaggio del consigliere Goffredo Taborri in un nuovo gruppo politico è un elemento di ulteriore confusione, ma sostanzialmente marginale. Certo non appare logico né compatibile la presenza in maggioranza di un esponente appartenente all’opposizione” (Umberto Cinalli, coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà).

Quelli che “Dobbiamo superare il concetto del vecchio che è bello; certe cose sono brutte, e costa di più recuperarle che abbatterle” (Raffaela Saraconi, assessore comunale ai Lavori pubblici).

Quelli che “Il Comune ha speso 2.760 euro per i bagni chimici di Fontana Grande e San Lorenzo durante Caffeina. Forse sono un po’ tantini: duecentosettanta euro al giorno per aprire un lucchetto e dare una lavata ci sembrano una follia…” (gli esponenti di “Viterbo Civica”).

Quelli che, rispetto a un eventuale rimpasto della giunta Michelini, sono “assolutamente tranquillo; nel partito parlo con tutti, nessuno ce l’ha con me; io comunque vengo da un’esperienza di cittadinanza attiva. Sono entrato in un partito, il Pd, che per me è una grande opportunità; c’è una normale dialettica politica; ci sono visioni diverse, ma francamente non vedo grandi problemi; respiro un’aria di assoluta tranquillità” (Fabrizio Fersini, assessore comunale ai Servizi sociali).

Quelli che la Tasi, “il 16 ottobre prossimo scade la prima rata, mentre la seconda a saldo il 16 dicembre 2014, ma da quanto ne sappiamo, la maggior parte della cittadinanza non ne è a conoscenza: non sarebbe stato il caso di informare opportunamente e tempestivamente la popolazione?” (Gianluca De Dominicis, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle).

Quelli che sarà “un’esperienza di sicuro stimolante cui dedicherò tutto il mio impegno” (Giovanni Arena, sub commissario Arpa Lazio, nominato consulente della commissione bicamerale sulle attività illecite in materia ambientale e di smaltimento dei rifiuti).

Quelli che “Sono orgoglioso di allenare la Viterbese; è la squadra più importante del girone G, la squadra che tutti vogliono battere e che tutti invidiano; aspettavo proprio un’occasione del genere, è per questo che in estate ho declinato alcune offerte” (Fabrizio Ferazzoli, nuovo allenatore della Viterbese).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da