28032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Venticinque anni fa cadeva il Muro di Berlino. Ora non resta che abbattere il passaggio a livello di piazzale Gramsci.

Ore 9. Dopo aver bocciato lo spostamento de La Pietà a Vicenza, ed essersi opposto alle pale eoliche a Tuscania, bella iniziativa del Comune di Viterbo nei confronti di Vittorio Sgarbi: gli ha inviato il bollettino della Tasi.

Ore 11. Primi effetti dell’accordo tra l’Università della Tuscia e la Russia: Vladimir Putin avrà la cattedra di Scienze politiche.

Samuele Neglia, doppietta a Terracina

Samuele Neglia, doppietta a Terracina

Ore 14. Sulla crisi in Comune interviene il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: “Glielo avevo detto io, a Michelini, di cacciare quel filippino di Filippo Rossi”. Polemiche.

Ore 17. Basket. In settimana, il presidente della Nuova Fortitudo aveva detto: “Mi auguro che contro Valmontone ci diano partita persa perché piove dal tetto del PalaMalè”. In effetti la Fortitudo ha perso, ma sul campo. Asciuttissimo.

Ore 22. Simpatico gesto dei bookmakers inglesi, che hanno abbassato le quote della caduta dell’amministrazione Michelini. Adesso è pagata come la probabilità di nebbia in Valpadana.

La stella della settimana. Samuele Neglia, doppietta all’esordio da titolare con la maglia della Viterbese a Terracina. I gialloblu volano, alla faccia dei gufi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da