20042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Finalmente svelato il vero obiettivo della missione della sonda Rosetta su una cometa ad oltre cinquecento milioni di chilometri dalla Terra: la Nasa stava cercando soltanto un po’ di ghiaccio per un Martini fatto bene.

Ore 9. Continua il totoassessore in Comune. La maggioranza è in cerca di una personalità di spessore, di grande esperienza e che abbia un’immagine rassicurante: sondata la disponibilità di Bruno Pizzul.

Ore 11. Verso una soluzione felice la vicenda del PalaMalè. L’attuale tetto dell’impianto sarà sostituito da una struttura molto più resistente alle infiltrazioni d’acqua: si tratta di uno scolapasta gigante.

Ore 11.05. E comunque sono arrivate le scuse ufficiali del Comune alle societá di basket sul mancato rifacimento del tetto: “Invece di tetto avevamo capito che bisognava rifare le tette”. Polemiche.

Il processo a Don Abbondio e all'Azzeccagarbugli

Il processo a Don Abbondio e all’Azzeccagarbugli

Ore 17. Simpatico tweet di complimenti alla Viterbese da parte del premier Matteo Renzi: “Oggi avete vinto 8-0 ma per arrivare al 40.8 per cento avete ancora tanta strada da fare”.

Ore 19. Don Abbondio e l’Azzeccagarbugli assolti nel processo celebrato venerdì sera in via Saffi: la difesa è riuscita a far passare la tesi che quelle con Renzo e Lucia fossero soltanto cene eleganti.

Ore 21. Non corrisponderebbero al vero le voci di immeninenti dimissioni da parte del sindaco Michelini. Lui non ha nessuna Panda parcheggiata in divieto di sosta.

La beffa della settimana.La Stella Azzurra avrebbe voluto dedicare un minuto di silenzio a Ugo Rotelli, leggenda del basket scomparso qualche tempo fa (e dimenticato da tutto il mondo della pallacanestro viterbese). Peccato che la gara con Cassino sia stata rinviata per i noti problemi al PalaMalè.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da