28032024Headline:

L’Anpi presenta “Il sorriso dei partigiani”

Domenica prossima, alle ore 17, presso lo Spazio Arci Il Cosmonauta, situato in via della Polveriera 6, al quartiere Pianoscarano, il Comitato provinciale Anpi di Viterbo organizza la presentazione del libro fotografico “Il sorriso dei partigiani”, Ritratti fotografici di uomini e donne combattenti, di Dario Morgante (Roma, Red star press, 2013, pp. 96).

Intervengono all’ppuntamento: Francesco Antonaroli (Direttivo de “Il Cosmonauta”), Silvio Antonini (presidente del comitato provinciale Anpi di Viterbo), Cristiano Armati (Red star press, curatore dell’introduzione) e Dario Morgante (autore)

L’iniziativa si svolge in occasione della giornata nazionale del tesseramento Anpi, durante la quale sarà ricordato l’ultimo partigiano combattente viterbese Nello Romagnoli, scomparso nei giorni scorsi. Ai presenti sarà distribuito il materiale dell’associazione e sarà possibile effettuare la domanda per la tessera Anpi del 2015. Al termine è prevista una cena per i soci.

Per info e contatti: 328/0747952, anpi.vt@libero.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da