23042024Headline:

Scuole superiori: via al riscaldamento

“Da domani saranno accesi i riscaldamenti delle scuole superiori la cui gestione è di competenza della Provincia”. A fare chiarezza il presidente Marcello Meroi e l’assessore con delega all’edilizia scolastica, Giuseppe Fraticelli.

“A seguito di voci che sono circolate per le quali l’amministrazione provinciale non avrebbe potuto accendere i termosifoni – precisano Meroi e Fraticelli – ci corre l’obbligo di specificare che da lunedì prossimo, durante il periodo invernale, in tutte le strutture di nostra competenza sarà possibile attivare gli impianti di riscaldamento. Tutte le procedure sono state espletate, come d’altronde i controlli obbligatori realizzati dalle ditte che gestiscono gli impianti. Naturalmente, sia le accensioni che le ore di funzionamento degli impianti saranno valutate dall’ente in base alle reali necessità, in modo da ottimizzare l’utilizzo e quindi di evitare gli sprechi”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da