18042024Headline:

Volontariato: avviso per il registro

Registro associazioni di volontariato e promozione sociale, il Comune di Viterbo ha pubblicato l’avviso. A comunicarlo è il consigliere comunale delegato al volontariato Marco Ciorba, che spiega: “In attuazione a quanto previsto dalla deliberazione di Consiglio comunale n. 182 dello scorso 12 dicembre, il competente settore sta lavorando per l’istituzione del registro delle associazioni.

Per quanto concerne il volontariato e la promozione sociale, le associazioni che operano in tali contesti possono chiedere l’iscrizione utilizzando il modello scaricabile dal sito www.comune.viterbo.it nella sezione servizi online, avvisi pubblici, VIII settore. Il modello compilato con gli allegati richiesti dovrà essere inoltrato, in formato digitale, all’indirizzo segreteriaottavosettore@comune.viterbo.it entro il prossimo 28 novembre, termine quest’ultimo meramente ordinatorio. L’iscrizione pertanto è sempre aperta e può essere effettuata in ogni momento dell’anno.

Sono esentate da tale adempimento le associazioni che a oggi aderiscono alla Consulta Comunale del Volontariato – aggiunge il consigliere Ciorba, presidente di tale Consulta -: le stesse dovranno inoltrare il modello allegato esclusivamente nel caso di aggiornamento o integrazione dei dati”.

Per qualsiasi informazione relativa al registro è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio comunale dell’VIII settore, in via San Lorenzo 6, secondo piano, o contattarlo telefonicamente al numero 0761 348341.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da