29032024Headline:

Alla scoperta dell’agility dog

Si sta avvicinando un week-end di festa, non avete ancora dei programmi?
AgriDog ve ne propone uno per domenica 7 dicembre… Una giornata tutta dedicata a voi e ai vostri cani, in cui sarete accompagnati dall’Istruttore Stefano Cola alla scoperta dell’Agility. Questo sport cinofilo, tra i più divertenti, è aperto a tutti i cani e consiste in un percorso ad ostacoli che l’animale a quattro zampe affronta, seguito e guidato dal proprio conduttore.
Gioco, sport e relazione. Queste le parole che sintetizzano una disciplina incentrata sul divertimento, l’agilità e sulla collaborazione armoniosa del binomio uomo-cane, che contribuisce a creare un’intesa perfetta tra i due.
Il programma della giornata prevede: introduzione teorica in aula, esercizi propedeutici di base, costruzione e approccio ai diversi tipi di ostacoli, tecniche di conduzione, dimostrazioni di cani esperti e gara finale per i conduttori under 14.
Per tutti i partecipanti interessati ai corsi invernali, la partecipazione alla giornata darà diritto alla prima lezione omaggio che si terrà l’8 dicembre 2014.
Per informazioni e adesioni: Fulvia Leoncini tel. 348.08.27.008 – fulvialeoncini@agridog.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da