19042024Headline:

Canepina s’accende per Natale

Un calendario natalizio ricco di iniziative quello messo in piedi dal Comune di Canepina, in collaborazione con la Pro Loco e la Chiesa Collegiata: gli eventi in programma, infatti, partiti già lo scorso 8 dicembre con l’accensione dell’albero del Comitato festeggiamenti di Santa Corona, proseguiranno fino a dopo l’Epifania. Tra i prossimi appuntamenti sabato 13 dicembre il “Natale colorato” con il Comitato genitori delle scuole, presso l’ex ludoteca in Piazza Garibaldi.

Tra gli eventi in programma da segnalare la novità rappresentata dai mercatini di Natale, che saranno allestiti nel centro storico di Canepina domenica 14 dicembre e per le due domeniche successive (21 e 28 dicembre): l’iniziativa vuole far percepire il calore più vero e sincero del Natale, creando un’atmosfera speciale. Sempre domenica, alle ore 11 presso la Chiesa Collegiata, i bambini della scuola musicale “Carissimi” di Viterbo terranno il concerto “Valzer delle candele“, seguito dal coro di Canepina. A seguire, nel pomeriggio, alle ore 14,30, laboratorio natalizio in Piazza Garibaldi per i bambini dell’asilo nido e delle scuole elementari di Canepina e alle ore 17 l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Garibaldi con canti natalizi dei bambini e con la partecipazione del coro parrocchiale. Alle ore 17,30, infine, verrà consegnato all’Airc (Associazione italiana ricerca cancro) il r icavato della cena del 31 ottobre.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da