29032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Finalmente svelata la ragione per cui il Comune di Montefiascone vuole tenersi il caccia tedesco della Seconda guerra mondiale ritrovato nel lago di Bolsena: vogliono usarlo per bombardare Zepponami.

Ore 10. I sociologi avrebbero trovato una nuova causa della massiccia immigrazione giovanile dall’Italia verso l’Inghilterra: è che lì a Natale il campionato di calcio non si ferma.

Ore 11. Calciomercato. Pare che dietro l’arrivo di Alessio Cerci al Milan ci sia il presidente Berlusconi in persona: “Voglio Churchill, a tutti i costi. Anche se è un po’ vecchiotto resta sempre un grande statista”, ha detto il presidente.

Un coro gospel

Un coro gospel

Ore 15. Un tizio che l’altro giorno fermava i passanti al Corso, chiedendo se in giro ci fosse “qualche concerto gospel” in programma, è stato abbattuto sul posto. Polemiche.

Ore 18. Al PalaMalè la Ilco sfida i Crabs, i Granchi, di Rimini. Le ultime raccomandazioni di coach Cipriani alla squadra: “Ragazzi, mi raccomando, non facciamo i gamberi”.

Ore 20. Grande attesa per l’amichevole di martedì a Grotte di Castro tra Grosseto e Viterbese. Il pronostico de La Domenica del villaggio, in esclusiva: vincerà una squadra di Camilli.

Il gufometro della settimana. Sospeso per ferie e per mancanza effettiva di volatili.Un falso avvistamento in questi giorni, in televisione, ma si trattava soltanto del gufetto di Bambi, il cartone animato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da