19042024Headline:

L’Unione della Tuscia conquista Gallese

Tito Celoni

Tito Celoni

L’intero circolo di Gallese Fdi-An, guidato da Tito Celoni, si unisce con convinzione ed impegno al progetto dell’Unione della Tuscia. Lo comunica il portavoce Umberto Ciucciarelli.

Ecco il verbale della riunione del 4 dicembre scorso: “Il circolo Fratelli d’Italia – AN di Gallese, nella riunione del 04.12.2014, ha deliberato all’unanimità degli iscritti e dei simpatizzanti presenti di aderire al Movimento Unione della Tuscia per la sovranità, condividendone appieno l’obiettivo politico, volto alla creazione di una coesa forza ad impronta territoriale, e gli obiettivi programmatici da attuare nel prossimo futuro, in adesione al progetto nazionale di Matteo Salvini che, in un momento di disorientamento politico, sta portando avanti più di chiunque altro quei valori da sempre proclamati dalla destra italiana. Con la ferma convinzione che in un momento di profonda crisi non bisogna arrendersi, ma occorre lottare con maggiore energia per difendere la nostra Sovranità e quell’Italianità che i nostri Padri, con il sangue e con il sudore, ci hanno lasciato in eredità”.

Il Circolo di Gallese continuerà ad essere brillantemente guidato da Tito Celoni, a cui l’Esecutivo Politico dell’Unione affida anche l’incarico di coordinare l’area sud-orientale della Tuscia a nome e per conto del Movimento.

“A Tito Celoni ed a tutti gli iscritti di Gallese vadano i nostri più sentiti auguri di buon lavoro, nella certezza che insieme si possa restituire presto una speranza di futuro a tutta la nostra gente”, dice il portavoce Ciucciarelli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da