29032024Headline:

“Polizia locale, intervento perfetto”

La vicesindaco Luisa Ciambella

La vicesindaco Luisa Ciambella

Bloccato ladro all’uscita di un supermercato dalla Polizia locale. È accaduto nei giorni scorsi, sulla Tangenziale Ovest, mentre alcuni agenti del Comando di Polizia Locale erano impegnati nella rilevazione di alcuni dati riguardanti un incidente avvenuto poco prima del furto all’interno del parcheggio dello stesso esercizio commerciale. Avvisati dal personale del supermercato, gli agenti sono prontamente intervenuti fermando il malvivente e recuperando quanto sottratto illecitamente all’interno del punto vendita e nascosto sotto il giubbotto. Dalle indagini effettuate è risultato che l’uomo, di origini marocchine, avesse già a suo carico un mandato di cattura emesso dal tribunale di Brescia.

Gli agenti di Polizia Locale hanno proceduto all’arresto e poi condotto l’uomo all’istituto penitenziario di Mammagialla a disposizione dell’autorità giudiziaria. A congratularsi per l’ottimo risultato è stata Luisa Ciambella, assessore alla Polizia Locale. “Voglio complimentarmi personalmente con gli agenti che hanno portato a compimento questa delicata operazione ed estendo il mio plauso all’intero Corpo di Polizia Locale, guidato dal comandante Fainelli”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da