20042024Headline:

Possibile proroga per i precari

Nel decreto Milleproroghe è stata inserita la possibilità di proroga dei precari della Provincia. Governo e Parlamento non si sono dimenticati dei precari.

“Il decreto legge approvato dal Governo prevede la proroga di un anno per tutti i lavoratori precari delle Province. Già con la Legge di Stabilità l’esecutivo e il Parlamento avevano garantito ai dipendenti fissi che nessuno avrebbe perso il posto né che ci sarebbero state ripercussioni a livello economico. Ora ecco una nuova garanzia a tutela di chi ha i contratti a termine.

Il consiglio dei ministri  ha approvato il decreto Milleproroghe, composto da una ventina di norme. Riguarda diverse materie: dalla tv alle concessioni autostradali, fino al turnover nella pubblica amministrazione. Ma, soprattutto, si allungano di un anno i contratti dei lavoratori precari nelle Province, senza distinzioni di servizi ricoperti. Un’opportunità che ora sta ai singoli enti cogliere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da