18042024Headline:

Spettacoli di Natale al teatro Boni

Dopo un autunno di spettacoli con grandi artisti che hanno riempito platea e palchi – da Blas Roca Rey a Nada, dal trio di signore Biondi-Gassman-Mazzeranghi al duo Tiziana Foschi-Antonio Pisu in scena la scorsa domenica, e senza dimenticare lo “Chez Dimì” della serata inaugurale – il Teatro Boni di Acquapendente propone tre originali appuntamenti in occasione delle festività natalizie.
La stagione del teatro aquesiano, diretta da Sandro Nardi, presenta “Natale a teatro”, rassegna di circo-teatro tra abilità e comicità. Domenica 28 dicembre “Smoking Chopin”, spettacolo comico-musicale di e con Thomas & Lorenzo. Attraverso un grande virtuosismo strumentale (piano e violino) acrobatico, clownesco e mimico, il risultato è un caleidoscopio di scene sorprendenti, una vetrina delle tendenze attuali del mondo dello spettacolo.
Nel pomeriggio di Capodanno, giovedì 1 gennaio, ecco “Sposami!”, spettacolo di clown theatre di e con Alessandra Casali. Un susseguirsi di immagini, colori e visioni, un insieme di quadri costruiti con comicità, e ironia in un vortice travolgente che mescola danza classica e giocoleria, numeri musicali e d’equilibrismo, acrobatica e mimo.
Per finire, domenica 4 gennaio, “Sconcerto d’amore”, circo-teatro con Nando & Maila, alias Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani. Un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Tutti e tre gli spettacoli inizieranno alle ore 17.30.
Per informazioni e prenotazioni: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it – www.vivaticket.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da