19042024Headline:

Trasferta romana (con party) per il prefetto

Il prefetto Scolamiero al ricevimento

Il prefetto Scolamiero al ricevimento

C’era anche il prefetto di Viterbo, Antonella Scolamiero, ieri al ricevimento del collega prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro. Un party natalizio nella sede dell’ente, in via IV novembre, come d’abitudine, ma forse anche una di quelle circostanze in cui gli esponenti della nomenclatura statale si incontrano, si scambiano – oltre agli auguri – anche impressioni e consigli. E magari si possono ottenere punti per qualche promozione futura, anche perché il momento è propizio, visto che negli ultimi giorni il consiglio dei ministri ha approvato un ampio giro di prefetti che ha coinvolto 17 città in tutta Italia, ma non Viterbo. Tra l’altro, ieri al ricevimento era prevista anche la presenza del ministro dell’Interno Angelino Alfano.

Giornalisti in attesa fuori dalla Prefettura

Giornalisti in attesa fuori dalla Prefettura

Chissà che la prossima massiccia rotazione non possa riguardare invece proprio sua eccellenza Scolamiero, che d’altronde per il suo operato nel capoluogo della Tuscia ha riscosso molti apprezzamenti. In attesa dell’eventuale salto di qualità, ecco la visita al collega capitolino, confinante dal punto di vista delle competenze geografiche – Pecoraro. Auguri, e ad maiora.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da