19042024Headline:

Acquapendente, prosegue la caccia al tesoro

Al museo del fiore si va avanti fino al 31 gennaio

A grande richiesta, si prosegue fino al 31 gennaio con la caccia al tesoro per grandi e piccini all’interno delle sale del Museo del fiore.
E allora… pronti, partenza, via: tutti a caccia. C’0è tempo fino al 31 gennaio per scoprire tutti i segreti dei mammiferi (e non solo) ed affinare le proprie capacità di osservazione.
Primo indizio? “Tutti mi cercano, tutti mi vogliono, tra un pericolo e l’altro vado in cerca di ghiande ed altri semi”, di chi stiamo parlando? Non lo conoscete?!? Venitelo a cercare al Museo del fiore … e sarà proprio questo piccolo mammifero che aspetterà tutti i bambini che vorranno partecipare a questa caccia al tesoro, accogliendoli nell’atrio del museo per poi accompagnarli lungo le sale a scoprire i segreti dei mammiferi … anche quelli volanti!!

Inoltre sono nella giornata di domenica 25 gennaio sarà possibile partecipare ad un laboratorio creativo per costruire e portare a casa con se una bellissima mangiatoia per uccellini che potrà essere utilizzata in giardino o sul balcone di casa, per attirare ed aiutare gli uccellini durante l’inverno ancora in corso. Per partecipare al laboratorio del 25 gennaio, è necessario prenotarsi entro venerdì 24 gennaio.
Per prenotazioni e informazioni: Coop. L’Ape Regina tel: 0763-730065; Centro Visite Comune Acquapendente Numero Verde gratuito: 800 411834 interno zero (dal mar. al sab. 9-13/16-19; dom. 10-13); Per maggiori informazioni email: redazione.laperegina@gmail.com , web: www.laperegina.it .

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da