19042024Headline:

Al Murialdo tombola per i ragazzi venezuelani

Domenica torna il tradizionale appuntamento per aiutare il missionario Cozza

E’ in programma domenica 25 gennaio (ore 16,30), alla chiesa del Murialdo di Viterbo, la ormai tradizionale tombolata a favore delle opere missionarie di Padre Sereno Cozza in Ecuador. Si tratta di un’iniziativa che ha quasi venti anni di vita, vale a dire da quando Padre Sereno, dopo una decina di anni, lasciò la parrocchia viterbese per tornare a fare il missionario in Sudamerica.
Padre Sereno ha lasciato un vivo e caro ricordo della sua presenza fra quanti lo hanno conosciuto e apprezzato: domenica, quindi, è l’occasione, per gli amici di Sereno, di ritornare ai vecchi ricordi e di soffermarsi sui problemi che oggi sta affrontando nella seconda delle sue opere realizzate in Ecuador, all’interno della quale sono ospitati centinaia di ragazzi tolti dalla strada ed avviati verso il recupero morale e sociale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da