19042024Headline:

“All’Aci si può pagare con il Pos”

Il direttore dell'Automobile club: "Potenziato il front office e nuovi servizi per l'utenza"

La sede dell'Aci in via Marini

La sede dell’Aci in via Marini

Dall’Automobile club di Viterbo riceviamo e pubblichiamo:

Completamente falso l’articolo della Redazione di Viterbo Post del 29/01/2015 dal titolo: – “il bollo auto? All’Aci si paga solo in contanti”-, grazie alla proficua collaborazione tra il Direttore dell’A.C. Viterbo Lino ROCCHI, (che si è fatto carico, appena nominato poco più di un anno fa, di risolvere positivamente per gli utenti questa questione) e la Banca di Viterbo, anche all’Automobile Club di Viterbo, nella sua sede di Via Marini 16, si può pagare con il POS, in linea con le recenti leggi Italiane. Inoltre proprio per agevolare l’utenza è stato potenziato il front office, con l’apertura di un nuovo sportello dedicato alla riscossione delle Tasse automobilistiche ed è stato potenziato il “corner” dedicato ai Soci ACI, che oltre al rinnovo delle tessere, delle licenze sportive, di ACI STORICO, offre anche il pagamento delle tasse automobilistiche per i Soci, I diversamente Abili e le Donne in stato di gravidanza senza fare la fila, e funge da ulteriore sportello per la riscossione in generale delle tasse Automobilistiche.

Quindi contrariamente a quanto affermato nell’articolo in questione, L’A.C. di Viterbo si dimostra, come sempre, vicino alle esigenze dell’utenza, vicino ai soci, vicino alle categorie più bisognose di attenzione e rispetto, e i suoi dipendenti si dimostrano efficienti.

Lino Rocchi

Direttore dell’A.c. di Viterbo

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da