13042021Headline:

Assalti frontali stasera al Cosmonauta

Al circolo di Pianoscarano presentazione del libro e concerto

Inizia forte il 2015 al Cosmonauta, in via della Polveriera a Pianoscarano, oggi, torneranno a Viterbo gli Assalti Frontali.
Alle 19 Militant A presenterà il suo nuovo libro Soli contro tutto, romanzo non autorizzato (Editori internazionali riuniti).  Questo è il suo terzo libro. Per DeriveApprodi ha pubblicato: Storie di Assalti Frontali e Il Viaggio della parola.
Alle 20 la consueta cena sociale, questa volta sarà un po’ più “veloce” con supplì, calzoni e pizzette fritte per lasciare spazio al concerto.
Alle 22 inizierà il concerto, le rime mai scontate degli Assalti Frontali torneranno a farsi sentire dalle nostre parti. La Roma meticcia arriva a Viterbo.
Assalti Frontali è una crew storica del rap italiano fondata nel 1992 che ha all’attivo otto dischi: Batti il tuo tempo (Onda Rossa Posse), Terra di nessuno, Conflitto, Banditi, HSL, Mi sa che stanotte…, Un’intesa perfetta, Profondo rosso.
Durante la serata sarà possibile fare la tessera del 2015 per sostenere il  circolo.
Circolo Il Cosmonauta, via della Polveriera 6, Pianoscarano Viterbo. Tel. 0761.220206

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da