18042024Headline:

Civita Castellana, concerto all’Andosilla

Martedì 6 gennaio, alle ore 18 all’ospedale Andosilla di Civita Castellana, nell’ambito delle festività natalizie, si terrà il concerto dell’Epifania con la Xylon orchestra di Roma e con il coro della scuola di musica Muzio Clementi di Civita Castellana, diretti dal professor Paolo Matteucci.

La manifestazione avrà luogo nei locali del Cup dell’Andosilla, la cui struttura architettonica e la cui acustica ben si prestano a ospitare un’esibizione musicale.

Il concerto dell’Epifania è sponsorizzato dall’Amministrazione comunale di Civita Castellana ed è un piccolo gesto dedicato a tutti i pazienti che attualmente sono ricoverati presso l’ospedale falisco con l’obiettivo di rendere la loro degenza, anche solo per un pomeriggio, più leggera e più vicina allo spirito natalizio. La Ausl di Viterbo, nel ringraziare quanti hanno reso possibile l’organizzazione del concerto, invita la cittadinanza del comprensorio civitonico a partecipare per assistere a uno spettacolo di qualità e, allo stesso tempo, per dare una dimostrazione di vicinanza a chi non ha potuto trascorrere in famiglia questo periodo di feste come avrebbe desiderato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da