14042021Headline:

Corso gratuito per aspiranti barman

Il Cescot di Viterbo organizza un corso gratuito da Barman, finanziato dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del programma europeo POR FSE 2007-2013, Obiettivo 2.
“Il Barman è una professionalità particolarmente ricercata nel mondo del lavoro, con elevati sbocchi occupazionali” – dichiara il presidente Vincenzo Peparello – “perciò il Cescot, ente di formazione della Confesercenti, ha deciso di puntare su questo percorso formativo ed investire nelle risorse del territorio”. Il corso, della durata di n. 120 ore, sarà svolto presso la sede Cescot di Viterbo in Viale Bruno Buozzi 113/115. La domanda di ammissione al corso, redatta secondo il modulo disponibile presso la sede Cescot e sul sito http://www.confesercentiviterbo.it/, con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r, a mano alla sede del Cescot di Viterbo o per posta elettronica certificata all’indirizzo confesercenti.cescot.vt@pec.it e pervenire entro il termine improrogabile del giorno 29/01/2015.
I corsisti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: disoccupati, inoccupati, occupati e lavoratori autonomi con età compresa tra i 18 e i 65 anni in possesso di cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’UE, immigrati extracomunitari e neocomunitari in regola con le norme in materia di immigrazione. I cittadini stranieri dovranno produrre il titolo di studio con la traduzione e la dichiarazione di equipollenza rilasciata dal MPI, conoscenza della lingua italiana (Livello B2/C1 del QRE), diploma di licenza media inferiore, godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso.
Qualora le domande pervenute siano in numero superiore ai posti disponibili (15), verrà effettuata una selezione da parte di una Commissione nominata dall’Ente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Cescot dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 – 13:30 e dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 18:00 telefono 0761/1878320; email: formazione@catviterbo.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da