28032024Headline:

Gli studenti del Midossi espongono al museo

Pitture e sculture alla mostra al museo di zoologia di Roma

Saranno esposte da oggi fino al 4 febbraio, dalle ore 9 alle ore 19. Gli studenti del liceo artistico “U. Midossi” di Civita Castellana si mettono in vetrina al museo civico di zoologia di Roma. Titolo della mostra di pittura e scultura: Arte e fauna.

Le opere sono state realizzate da: Federica Aphel, Erica Bruzzichesi, Luca Caccetta, Maila Cicconi, Jana Ciferri, Gaia Corinaldesi, Lorenzo De Luca, Miriana Delle Piaggie, Emma Filippini, Diego Galligani, Agnese Garofalo, Susanna Innocenzi, Micaela Lombardi, Erika Lumaca, Federica Molè, Denise Montresor, Valeria Moscatelli, Chiara Nizzoli, Benedetta Pannucci, Till Scharmann, Riccardo Stinchelli, Angelica Usurelu. I docenti coordinatori sono la professoressa Angela Mascarucci e il professore Renato Camponeschi.

Un evento di grande spessore artistico e culturale che vede il liceo artistico “Midossi” di Civita Castellana sempre più presente sul territorio provinciale e regionale.

Per i ragazzi e gli stessi insegnanti avere i capolavori esposti nella capitale è una grandissima soddisfazione; un ambizioso risultato ottenuto con molto lavoro, impegno e organizzazione sistematica di cui la scuola vanta ormai un primato senza precedenti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da