29032024Headline:

Il club enogastronomico mangia alla milanese

Domenica una conviviale con cibi e vini meneghini, pensando ad Expo

Il presidente del club, Aldo Quadrani

Il presidente del club, Aldo Quadrani

Il Club enogastronomico viterbese riprende la propria attività nel nuovo anno dedicando la conviviale del mese di Gennaio alla cucina milanese in quanto, con l’ Esposizione Universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre, la capitale lombarda sarà al centro dei riflettori mondiali.
Il tema conduttore, Nutrire il pianeta – Energia per la vita, scelto per questa Esposizione, abbraccia tutto ciò che riguarda l’alimentazione e di conseguenza la nostra Associazione con gli incontri svolti in questi trentuno anni di attività ben si inserisce in questo evento, al quale parteciperà con la propria Federazione Nazionale nel mese di giugno.
Domenica 18 gennaio presso il ristorante L’Antico Casale si terrà una conviviale, appositamente studiata dal direttivo del Club, sulla gastronomia meneghina accompagnata da una rassegna di vini San Colombano, unica DOC di Milano, opportunamente acquistati in loco.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da