13042021Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Secondo le prime indiscrezioni, il concorso di idee sulla nuova Macchina di Santa Rosa sarebbe stato vinto da un progettista giovanissimo. Come hanno fatto a capirlo? Il bozzetto è stato presentato dentro l’involucro di un ovetto Kinder.

Ore 10. Problemi in piazza del Comune alla tradizionale benedizionedegli animali: un gatto buddista ha cercato di darsi fuoco per protesta.

Ore 12. Dopo il grande successo dell’esposizione Nozze news, pronto il bis con la nuova iniziativa Divorzio for ever. Testimonial d’eccezione, Silvio Berlusconi e Pippo Inzaghi.

Pietro Pasquetti, vicedirettore della Tgr, scomparso in settimana

Pietro Pasquetti, vicedirettore della Tgr, scomparso in settimana

Ore 16.15. Fabio Oggiano firma in rovesciata il raddoppio della Viterbese sull’Arzachena.

Ore 16.16. Il premier Renzi candida Oggiano alla presidenza della Repubblica.

Ore 16.17. Il Pd si spacca sulla candidatura di Oggiano: “Fino a novembre giocava ad Olbia, vicino a Villa Certosa, dunque è un nome concordato con Berlusconi”.

Ore 16.18. Renzi prova a mediare: “Smentisco che Oggiano piaccia a Forza Italia, che di secondo nome faccia Nazareno è soltanto una curiosa coincidenza”.

Ore 18. Flash: la tinta di capelli mostrata questo pomeriggio dall’allenatore dell’Inter Roberto Mancini è stata rivendicata dall’Isis.

Ore 21. Cresce l’attesa per il clinic per allenatori di basket in programma domani alla palestra del Murialdo e organizzato dalla Fip, anche se si ricorda che non basta andare in clinic per guarire da tutte le dipendenze.

Il lutto. Era la voce e il volto di tutti quelli che la domenica sera – o il lunedì – aspettavano il Tg regionale della Rai per vedere i gol della Viterbese (ai tempi gloriosi della serie C) o anche solo per sapere i risultati. Uno stile impeccabile, rigoroso ma allo stesso tempo familiari. Se n’è andato in settimana, Pietro Pasquetti, un altro pezzo del nostro calcio che saluta. Ti sia lieve la terra.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da