13042021Headline:

La festa Juppiter con Coldiretti

ColdirettiViterboTargheAziendeAgricoleColdiretti Viterbo ha partecipato alla manifestazione “Ogni cosa alla sua stagione” che si è tenuta, lo scorso 13 dicembre, con l’Associazione giovanile Juppiter di don Antonio Mazzi, presso la palestra comunale di Capranica. Madrina della cerimonia è stata Nancy Brilli. Coldiretti Viterbo era presente con quattro aziende agricole che ben rappresentano il passaggio di generazione: l’azienda agricola di Tuscania di Patrizio Nicolai (delegato regionale Giovani Coldiretti), l’azienda agricola di Civita Castellana di Danilo Capati (presidente dell’Associazione Agrimercato Tuscia), l’azienda agricola di Bagnoregio di Vannino Cappelloni (presidente associazione pensionati Coldiretti), l’azienda agricola Fratelli Stefanoni di Viterbo, la prima che ha intrapreso la vendita diretta in agricoltura a Viterbo.
ColdirettiViterboCapranicaTarghePacifiMazzettiAlle aziende coinvolte, in occasione della serata, sono state consegnate quattro targhe dal direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti e dal presidente Mauro Pacifici che si sono dichiarati soddisfatti di aver preso parte a una manifestazione importante come quella organizzata da Juppiter, a sostegno delle nuove generazioni e a stretto contatto con le attività -come sport, musica e agricoltura – fatte con i sani valori come nello stile Coldiretti.
Il giorno seguente, è stato offerto a tutti i ragazzi invitati, un pranzo preparato con i prodotti a km zero messi a disposizione dalla stessa Coldiretti di Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da