12042021Headline:

Mancini (Pd): “Grazie alla Regione”

Dal segretario del circolo viterbese del Pd, Carlo Mancini, riceviamo e pubblichiamo:

“Sia come viterbese che come segretario del circolo cittadino del Partito Democratico saluto con grande soddisfazione la notizia che dal primo gennaio sarà garantita l’erogazione di acqua depurata dall’arsenico.
Questo atto è la conferma che la Giunta Zingaretti in Regione Lazio sta lavorando in maniera eccellente. Non proclami fini a sé stessi ma un atto di concretezza e di buona amministrazione che va realmente a risolvere un problema che dalla popolazione iniziava ad essere vissuto come una vera e propria emergenza.
Il mio ringraziamento va dunque al Presidente Zingaretti, all’assessore all’ambiente Refrigeri ed al presidente della VI Commissione Enrico Panunzi, sempre vicini ai bisogni del nostro territorio, e a tutti coloro che hanno lavorato con professionalità, passione ed impegno al raggiungimento di questo importante risultato”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da