30052020Headline:

Pattini di Natale: che festa al Murialdo

Un momento del gala di Natale

Un momento del gala di Natale

Si è tenuto nei giorni scorsi, nella palestra parrocchiale di San Leonardo Murialdo, il secondo Skate Christmas Day di pattinaggio artistico organizzato dal gruppo viterbese della Asd Civitavecchia pattinaggio in collaborazione con la Star Roller Club ultima nata tra le società di pattinaggio artistico della nostra città.
Grande successo di pubblico per la manifestazione che ha visto gli atleti delle due società esibirsi in divertenti e appassionanti saggi di gruppo davanti a parenti ed amici.
Al fianco delle atlete agoniste del gruppo storico delle “Trilline” , che hanno dato ancora una volta dimostrazione della loro classe e bravura, si sono esibiti bambini e giovani ragazzi dai 3 ai 12 anni che da poco tempo praticano lo sport a rotelle.
pattini (1)Il pomeriggio è stato un susseguirsi di emozioni con i circa cinquanta ragazzi e bambini che si sono alternati in pista in balletti dalle bellissime coreografie, tutte naturalmente in tema natalizio.
Non sono mancati momenti di alto spessore tecnico quando in pista si è esibita Ludovica Delfino fresca di secondo posto in coppa Europa che ha incantato tutti i presenti con la sua solita classe, o quando le Trilline hanno presentato la loro ultima esibizione di gruppo ideate appositamente per l’occasione sulle note della colonna sonora del film “La maschera di Zorro”
pattini (10)Momenti di emozione quando l’allenatrice Elisa Cascioli e tutto lo staff hanno voluto rendere omaggio alla pluricampionessa e pluridecorata Martina Tosini che per motivi di lavoro ha dovuto momentaneamente sospendere l’attività agonistica. Martina resta comunque nello staff tecnico delle due società e con la sua classe ed esperienza pluriennale saprà comunque contribuire alla crescita delle nuove leve.pattini (2)
Al termine della manifestazione auguri di rito e omaggi per tutti i partecipanti.
Da quest’anno il gruppo viterbese dell’Asd Civitavecchia pattinaggio e la Star roller club, oltre alle due sedi viterbesi, hanno anche una succursale anche a Bomarzo, dove circa 40 bambini stanno iniziando la pratica di questo appassionante sport e Orte.
Continuano intanto le iscrizioni alle due società con prove gratuite per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport; notizie e comunicazioni sulle pagine facebook delle società e sul sito www.civitavecchiapattinaggio.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da