13042021Headline:

Porte aperte all’Università della Tuscia

Venerdì 6 e sabato 7 febbraio l'Ateneo si presenta per i nuovi studenti

Di nuovo porte aperte ai giovani all’Università della Tuscia. Torna l’Open Day, organizzato per far conoscere ai ragazzi le strutture universitarie, i corsi di laurea, le varie opportunità per i futuri iscritti.

Venerdì 6 febbraio,  l’Università della Tuscia accoglierà nel chiostro rinascimentale del Rettorato-via Santa Maria in Gradi, 4, gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che fossero interessati a conoscere da vicino il nostro Ateneo. Verranno allestiti punti informativi per fornire tutte le notizie utili sull’offerta formativa per l’anno accademico 2015-2016 saranno presenti i servizi preposti all’orientamento al lavoro (placement), i servizi per i diversamente abili e quelli per la mobilità e cooperazione internazionale (Erasmus), inoltre, sarà possibile sostenere gratuitamente il test d’ ingresso.

Notizie più dettagliate con il programma della manifestazione saranno disponibile sul sito di Ateneo www.unitus.it  al link “Orientamento”.

Il giorno successivo, sabato 7 febbraio, i dipartimentali, presso  le loro sedi, secondo i rispettivi programmi pubblicati sul sito di Ateneo  al link Orientamento, accoglieranno gli studenti per far conoscere le strutture e presentare i corsi di laurea.

Insomma, un ottimo modo per conoscere l’offerta formativa e le strutture dell’Università e per fare la scelta giusta.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da