19042024Headline:

Quei corsari dell’Active network

Espugnato il campo della Lazio, prosegue la corsa al terzo posto

E’ arrivata la prima vittoria esterna della stagione per l’Active Network, espugnato il campo della Lazio Calcetto grazie alla doppietta di Lopez ed alle reti di Piovesan (ora a quota 22), Torres e Consoni. Una vittoria fortemente voluta,  i ragazzi di Salvicchi sono andati subito in vantaggio con Lopez e poi hanno sprecato varie occasioni ma  sono stati bravi a resistere alla reazione della Lazio e a chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa altra partenza sprint ed è subito 3 a 0, poi i padroni di casa accorciano fino al 3-2 ma Consoni ristabilisce le distanze a 3 minuti dalla fine, la pratica sembra chiusa ma con il portiere di movimento la Lazio accorcia ancora al 29′ .Aggredendo gli avversari nella loro metà campo l’Active è riuscita a non subire il prevedibile e pericoloso assedio finale, segnando di nuovo allo scadere con Torres (migliore in campo insieme al portiere Alessi).

Tre punti che consentono alla squadra viterbese di mantenere inalterato il distacco dal Lido di Ostia (3°) in vista del confronto diretto in casa, che si terrà sabato prossimo, in cui potranno tentare il sorpasso in classifica.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da